10.12.13-10.03.14


viaggio a Tàrcoles, Puntarena, coccodilli, arrivo a Jacò

08.02.2014 10:16

Ciao a tutti voi,

mamma mia che stancanti sono le vacanze. L'altro ieri ho fatto il viaggio (bus, traghetto, bus) da Tambor a Tàrcoles e malgrado che non era lontano con le attese erano 5 ore. Di cui 2 ora a Puntarenas che è molto più grande come sembrava sulla mappa. Così ho fatto due 2 tirando la valigia rifornendomi di crema solare, anti-zanzare, prelevato soldi (qui non si sa mai quando vedi il prossimo bancomat). I miei 2 carte per il bancomat non funzionano alla banca di Costa Rica (quella più diffusa), sembra che non vogliono Mastercard, e devo sempre cercare la banca nacionale.

Ieri mattina: gita in barca per vedere i coccodrilli. A Tàrcoles.

Il Hotel a Tàrcoles posso vivamente consigliare: 40 Dollari per camera grande, singola, con tv, bagno nuovo, tutto pulito. C'è anche aria condizionata che io non uso però. Si chiama Villa Sunni Daze.

Ecco un po' di foto della gita in barca:

10.2.14. ore 20.00. Finalmente ritorno qui e vi inserico le foto promesse:

Questo è il crocodillo Osama, lo hanno chiamato così perchè è difficile da trovare. Ci ho messo anche la guida perchè così vedete come eravamo vicini.

sul tronco vedere una tartaruga di acqua dolce.

se lo credete o no, questi qui stanno pescando nel fiume, dove sboccia nel mare, vicinissimi ai coccodrilli.

Vedete: non mi hanno mangiato i coccodrilli!

Saluti, Tina

—————

Indietro