10.12.13-10.03.14


Persone in Costa Rica

25.01.2014 14:26

La mia seconda famiglia a San José: Roxie, Aida e Jessi

La proprietaria nel Lodge sul Vulcano Poas, nella cucina che per il mio gusto era troppo sporca per poterci mangiare.

Matrimonio a Cartago, con i loro ospiti:

Poliziotti che trovano soldi e droga nel hotel di fronte alla scuola di San José

mentre la presidentessa parlava

Per un dollaro ti fa attraversare il fiume di Tamarindo

forse questi qui erano tutti turisti....

questo era il capofamiglia della mia famiglia di Sàmara, e qui cucina e il resto della famiglia:

La preparazione del matrimonio della vicina di casa

La "mamma" è quasi pronta per la festa della vicina.

e la sposa poco prima della cerimonia.

Nelle foto seguenti invece il matrimonio che ho visto a Montezuma, guardate come sono vestiti gli ospiti, proprio da spiaggia!

*************************************************************************************************

 

uuuuuuu, che piedi malcurati!

Pescatori di mattina presto alla spiaggia di Tarcoles

Pescatori sempre vicino a Tarcoles, ma questa volta dentro il fuime dove sono i coccodrilli!

Questi 3 in fondo prendono 65 Euro dai turisti per una gita di 3,5 ore in cerca di delfini. A Tropea potete fare per 35 Euro una gita in grande barca per 12 ore, fino a Stromboli ecc....

passeggieri sulla barca che porta le persone da Puerto Jimenez a Golfito

i "giganti" a San José

L'unica volta che ho trovato musicisti locali che in strada suonavano musica (chiedendo soldi) e che hanno animato le persone anziane a ballare:

A Puerto Viejo mi sono accorta che non avevo ancora fotografato molte persone locali, così ho fatto questa e i seguenti foto:

 

—————

Indietro