10.12.13-10.03.14


Parco Cuhaìta, Costa Caribica

28.02.2014 19:40

Ciao a tutti,

oggi sono stata con un conoscente in giro, che ha lavorato qualche anno come fotografo (ora ricerca oro in Canada dove vive, solo che in questi mesi è libero perchè c'è troppa neve li). Così ho qualche foto da me, e del parco da farvi vedere, era bello e interessante.

Rubatori di borsa, non mi ricordo il nome scientifico ;-)

Bradipo dormendo...

Erano questi gli "aerei" di Tarzan, vero?

Ricordatevi: questi "granchi di terra" sono grandi come la mia mano!

Ora decidete voi: è meglio la foto con o senza di me???

e qui pochi minuti prima: ridendo perchè sono quasi caduta nell'acqua.

E qui la prova: quanto si invecchia in solo 6 settimane dopo che le creme di Aloe Forever sono finite....

Ma non vi preoccupate, recupero tutto dopo il mio ritorno. Aloe d'appertutto.

E ora sarete già stufi (o stuffi??? sto dimenticando l'italiano) di me.... ma dovevo pur provare ai miei vicini che nessun coccodrillo mi ha mangiato.

E per salutarvi qualche ucellino:

 

—————

Indietro