10.12.13-10.03.14


Oggi Waterfall Paz parco

14.12.2013 12:12

Ciao a tutti,

chi mi conose non mi crede ma mi sono alzata alle 4.45 e poco dopo ero già in MARCIA! per fare circa 20 chilometri dal Lodge dove sto fino a un parco con animali, tipo parco-zoo. 1 ora 20 camino, poi 10 minuti autobus, 15 aspettare prox bus, 15 minuti bus e poi dopo un altra ora di cammino c'era al lato della strada una famiglia che faceva picnic e mi ha portato gli ultimi 4 chilometri con se. Molto gentili, incluso cafè (come il cafè lungo tedesco). Ora dopo 4 ore di camino nel parco ho visto tutto e aspetto l'unico bus che da qui fa il primo dei 4 pezzi di strada, sperando che poi minimo uno degli altri pezzi ci sarà un altro bus. Di un taxi: nemmeno un ombra. Visto che ha cominciato a piovere nuovamente lo avrei anche preso volentieri. Alle 17.30 devo essere "a casa" altrimenti devo fare un sentiero molto accidentato a piedi. Ho la torcia con me per tutti i casi.

Infilo qualche foto qui, visto che sotto "Galleria Foto" non ho ancora capito come si scrivono i commenti / descrizioni delle foto.

 

tramonto ieri sera dal terazzo:

(ora ha funzionato)
 

 

 

—————

Indietro