10.12.13-10.03.14


Jacò - pausa per me - e ora sono arrivata a Manuel Antonio

10.02.2014 20:01

Ciao a tutti voi.

Oggi sono arrivata alla spiaggia più bella del Costa Rica. Questo è che cosa mi hanno detto tanti, e fino ad ora non ho visto spiaggie più belle ma giudicate voi:

Domani alle ore 7.00 entrata nel parco. Li vedrò parecchi animali, come mi hanno detto, ma già oggi ho visto 2 animali che fin'ora non ho visto (tranne la scimmia cappuccino che avevo già visto che però non potevo fotografare):

Riguardo Jacò: non mi è piaciuto molto, un po' sporco. E li mi era capitato che il Hostel che aveva consigliato Lonelyplanet (la guida che ho con me) come posto molto pulito era così sporco che non mi sono fermata li, e ho girato 2 ore con tutto il mio bagaglio per trovare un alternativa senza pagare 100 Euro a notte. Alla fine ho trovato qualcosa ma devo dire che non mi piace andare in giro in cerca di un hotel, mi piace di più prenotare prima.

Ho passato i 2 giorni a Jacò leggendo, e ho mangiato tanti gelati visto che dopo 2 mesi ho finalmente trovato una gelateria italiana buona. Il mio libro pesa circa 3 chili e volevo finirlo per lasciarlo ed avere meno peso da portare qui, ma non ci sono riuscita, immagino che in questi giorni lo finisco:

ed ecco il tramonto a Jacò:

Ora vado a riposarmi, domani sveglia alle 5.45 !!!!! Saludos, Martina

—————

Indietro