10.12.13-10.03.14


Gita con Delfini, Balene, Tartarughe e un serpente d'acqua, fare valigie

31.01.2014 20:17

Ciao a tutti,

sto facendo le valigie: da domani sono in viaggio per 21 giorni, dormendo in 8 posti diversi (circa). Tutto è andato bene. La scuola mi è piaciuto molto.
Eugenio mi ha provato a spiegarmi il fatto che le stelle sembrano più vicini qui, ma... non credo che abbiamo già la spiegazione giusta. Magari meno inquinamento??? O la vicinanza all'equatore, boh.

Ieri ho fatto 4 ore una gita in barca, vedendo delfini, balene, tartarughe e un serpente acqua.

ecco una foto (non vi lamentate della qualità)...

le 3 balene (una singola e una mamma con cucciolo) non li ho beccati bene, la barchetta si muoveva anche parecchio....

 

ecco il serpente acqua che dicono che sia velenoso. 

e nemmeno dalla tartaruga del mare grande circa 80 cm ho una foto per bene....

Domani mattina vado a Montezuma, di cui ho sentito opinioni molto differenti, vado a verificare e farmi una mia opinione.
Statemi tutti bene, ora 3 settimane avventura e niente scuola così ho anche più da raccontare.
Saluti, Tina

—————

Indietro