10.12.13-10.03.14


arrivata a Puerto Viejo, Costa Caribica!

22.02.2014 19:36

Ciao,

solo una riga per farvi sapere che dopo 8 ore sono arrivata oggi sull'altro lato della costa del Costa Rica. A prima vista tutto ok, più persone nere, scuola ho da lunedì. Domani trovo il tempo per scrivere nel blog, ora sono semplicemente stanca. Non ho dormito quasi niente stanotte per il rumore del Carnevale a Puntarenas e quando alle ore 6.00 ha smesso il rumore della festa mi sono svegliata per il SILENZIO! Non grave: 30 minuti dopo avrebbe suonato la sveglia. Ora non mi muovo più, se no andare fra 2 settimane in direzione dell'aereoporto. Ho un appartamento con piccola cucina che divido con formiche e un scarafagio che non sono riuscito ad amazzare, ma ormai non mi spaventa più niente, almeno non gli insetti, visto che ho messo la mia testa abbastanza frequentemente dentro le ragnatele. E chi mi conosce sa che non è il mio passatempo preferito.

Dopo che ho pagato la scuola mi hanno detto che sarà una donna greca che mi da lezioni. Avrei preferito una persona madrelingua spagnola... ma non mi incavolo mica più, non serve a niente qui.

Vedete qui in basso: ho aggiornato il racconto sul Parco Corcovaro.

Buenas noches. Martina

—————

Indietro