10.12.13-10.03.14


Terzo zoo oggi, tutto ok

29.12.2013 18:16

Ciao a tutti,

tutto bene qui in San José anche se non vedo l'ora di mettermi in marcia alla scoperta del Costa Rica.

Ieri ho ballato la prima volta, ma sembravo un po' arruginito, ma al mare credo che ci siano abbastanza posti per togliere la "rugine da non-ballo". Oggi ho visto il zoo di San José, e visto che era la prima volta che c'erano solo spiegazioni in spagnolo allora ho preso fuori il mio libretto da scuola e mi sono appuntata tutte le parole che non so. Stasera li cerco nel dizionario e quando la guida nella "giungla" nel parco Corcovaro mi racconterà qualcosa capiro (quasi) tutto.

Parlo molto ma..... più che imparo capisco quandoo errori faccio. Ma non importa, sembra disturbare nessun tranne me.

Oggi nel centro in un piccolo parco mi ero seduta per studiare, e si è messo un giovanotto accanto a me. E dopo 10 minuti di chiacchiere mi ha chiesto se potrei essere interessata in una aventura.... aveva circa 25 anni. Lo ringraziato per la offerta ma ho declinato decisa ;-O

Domani di nuovo scuola e poi è già tempo per la festa. Il primo gennaio non ho scuola, così posso dormire dopo la festa. Vediamo come è qui capodanno.

Ora scendo, qui si cena presto. Ho fame da lupo!
Adiòs!, Martina

—————

Indietro