10.12.13-10.03.14


Oggi è stato proprio una bella giornata

06.01.2014 19:23

Ciao a tutti, scrivo ora la seconda volta oggi ma visto che domani mattina cambio città e non sono sicura se internet c'è e/o se funziona.

Oggi è stato proprio una bella giornata. Solo un piccolo spavento dopo che ho scritto nel Blog stamattina: ho scoperto che il bus che devo prendere domani mattina non parte alle 7.00 ma alle 8.00 e vuol dire: secondo il piano di autobus che è online: non arrivo dove devo arrivare domani, semplicemente perchè non riesco a prendere i 2 bus programmati di coincidenza. Ma non vi preoccupate: intanto ho capito che ci sono più bus locali che non sono nel piano online, e caso mai per 1 o 2 traghitti prendo un taxi o altro. Arriverà alle Yokotermales.

Dopo lo spavento ho fatto quasi 3 ore passeggiata, totalmente bagnata di sudore e un pastore tedesco mi ha fatto compagnia per un ora interno. Non ho mai visto un cane così ben educato. Quando si avvicinava una macchina in strada adava al mio fianco, incredibile. Mi dispiaceva lasciarlo ma ..... avevo poi la reservazione per il Tour: Cioccolato. Era alle 13 e a quel ora ho avuto la fortuna di essere l'unica. E così ho scelto che mi facevano la spiegazione e dimostrazione in spagnolo e ho capito tutto, solo 2-3 volte ho chiesto una parola specifica in inglese. Bene. Era fantatico: per chi viene in questa zona: andate a questa finca, nella strada che va alla cascata. Sono bravissimi.

Dopo: una doccia veloce a casa per togliermi il sudore per avere spazio per sudore fresco: 2 ore in Montainbike. E dopo un frullato di COSECHA, fanno dei frullati che è una fine del mondo. 

Stanotte dormo con 5 giovani americani in una stanza, che sono dei casinisti che non vi potete immaginare, ma visto che sono già ubriachi alle ore 19.00 credo che prima o poi crollano. Mi aspettono ora che devo bere con loro, visto che gli ho assicurato che non ho mai dormito in una stanza con 5 americani maschi ! ;-)

Non vi preoccupata, questo ostelli della gioventù sono quasi innocenti, ma si scherza, ride e beve tanto.

Ora vi scarico un po' delle foto. E poi veloce a preparare la valigia, non vorrei svegliare tutti presto domani mattina, anche se sentiranno la sveglia ma almeno vorrei evitare di fare casino con la roba.

Qui alcune foto di oggi, senza commenti visto che ho già scritto cosa ho fatto.
Saluti, Tina

 

 

ed ecco poco prima del tramonto una foto con me, a metà della gita in bici, vicino al vulcano.

 

 

—————

Indietro