10.12.13-10.03.14


ieri grande azione di polizia, optico e cinema

20.12.2013 11:49

Ciao a tutti,

ieri mattina davanti alla scuola grande azione della polizia: di fronte c'è un Hotel dove si erano nascosti trafficanti di droga (non so quale) del Jamaica con un valore di 500.000 Dollari fra contanti e droga. Tanti poliziotti, strada chiusa e alla fine è tutto andato bene. Non potevamo fare lezioni nelle aule vicino alla strada perchè c'era il rischio di sparatoia.

Senza commenti

Dopo la scuola ho fatto in giro in città: per i miei gusti troppo affolato e troppo rumoroso, ma sarà anche per le compere di natale. Ho fatto testare per 4,50 Euro la mia vista da un medico e oggi vado a ordinare per 30 Euro nuovi lenti per i miei occhiali, cambio solo le lenti perchè gli occhiali da leggere mi piaciono. Qui non usano vetro ma plastica. Vediamo come è. Ci mettono 2 giorni a cambiare i lenti, e nel prezzo è incluso il "antiriflesso" che ora non ho e alla spiaggia sicuramente si legge meglio con antiriflesso.

Di sera sono andata al cinema: un po' strano il film (l'ospite) ma interessante vedere che salti mortali fa il cervello vedendo un film in inglese con sottotitoli in spagnolo.

Ora scappo, lavo un po' dei miei vestiti, mangio, poi al sole a studiare, passando dall'ottico: come vedete, come la "vita normale" qui. Ognuno ha il suo d'affare.

saluti, Martina

—————

Indietro