10.12.13-10.03.14


Ho visto un Bradipo, Volcan Poas

13.12.2013 14:11

Ciao, scrivo veloce visto che non ho tanta batteria..... tutto bene oggi, vento ma senza pioggia, ho conosciuto gentilissime donne dell'Olanda che mi hanno dato un passaggio e siamo state a Vulcano Poas insieme.

 

Poi altro trekking, ora pranzo dove c'è internet. Cibo buono, per stasera ho comprato vino del Costa Rica, devo pur provarlo, così mi scaldo meglio. Stanotte ho dormito con qualche interuzione 13 ore. All'uno a mezzo (ora italiana per alzarsi: 8.30) mi sono svegliato, ma non c'era la corrente per il vento (o che ne so perchè), sono uscita in terrazzo per fumare e c'era un cielo stellato bellissimo. Poi in mancanza di corrente non potevo leggere e così ho sentito il corso audio per imparare lo spagnolo e così mi ero riaddormentata. Ma immaginate: ero già a letto dall ore 17.00 a dormire. Mi sa che con questa dormita però ho spostato il orario biologico mio a quello costarichense.

Ho visto il FAULTIER / Perezoso, BRADIPO:

Tutto bene, sono contenta! Statemi bene. SALUDOS, Martina

—————

Indietro